Quando ho iniziato ad informarmi per una soluzione che mi rimborsasse le spese veterinarie del mio cane, in realtà ho trovato pochi siti che se ne occupavano in modo così specifico.
Molti erano generalisti, trattavano di tutto: dalla polizza auto alla polizza vita e non mi sembrava il massima affidarmi ad uno di questi, anche perchè dopo aver chiesto il preventivo online, seguiva solamente qualche email e il fatto di non parlare con nessuno, creava in me ancora più scetticismo.
Avere un supporto telefonico istantaneo da parte di Daniele, mi ha tolto subito ogni dubbio. Mi ha guidato passo passo nella scelta della copertura migliore, che non era neanche presente sul sito ma che mi ha trovato nel giro di pochi minuti in base alle informazioni che gli ho fornito.
Questo approccio mi ha fatto comprendere subito la differenza di affidarsi ad uno specialista, rispetto invece ad altri siti dove fanno di tutto.
Avere un contatto telefonico anche quando dovrò usufruire di questa polizza mi rende assolutamente più tranquillo. Poter parlare con una persona in carne ed ossa, anche se ho acquistato la polizza online per me è importantissimo.
Per questo motivo ho deciso di assicurare Diablo con Zampol. Oggi, dopo che (purtroppo) quell’evento si è verificato, resto pienamente soddisfatto.
In meno di 30 giorni abbiamo ricevuto il rimborso delle spese sostenute e questo non ha provocato nessun aumento della copertura.
Ora oltre a Diablo c’è anche Zampa in famiglia ( sempre un labrador ma beige) e Zampol ci ha proposto un pacchetto che include entrambi con uno sconto del 17%.
Quello che mi è piaciuto di più è stato interfacciarmi con persone che della passione per gli animali, hanno creato qualcosa di straordinario che ci aiuti a proteggerli, sempre.
La mia esperienza:
Ho conosciuto Zampol da un articolo che ho visto su Facebook, tramite la loro pagina.
Da li ho notato subito una cosa, chiara e lampante: non era il classico assicuratore, che ti vuole riempire di polizze e ti chiama a tutte le ore per incontrarti e volerti vendere di tutto.
Da quell’articolo traspariva solo una cosa: l’amore per gli animali.
Ho iniziato così a seguire la pagina Facebook, leggere i loro articoli e le loro email, fino a quando parlando con un’amica di mia moglie abbiamo appreso che lei e suo marito avevano recentemente speso oltre 2.700 per un intervento d’urgenza al loro shi-tzu.
Ci siamo fatti i conti in tasca e anche se i soldi non mancano e amiamo gli animali, una cifra del genere ha un certo peso e tenere i soldi in tasca ci permette di essere sicuramente più tranquilli anche per il nostro futuro.
Così abbiamo deciso di affidarci a Zampol per la tutela di Lion e con poche decide di euro all’anno, non abbiamo avuto solo un’assicurazione online, ma un consulente al quale affidarci e che ci segue a 360 gradi anche in caso di sinistro.
Quello che maggiormente mi ha colpito sono state 3 cose, che sinceramente non avevo nemmeno letto:
Sono anni che io e la mia famiglia siamo seguiti dallo stesso assicuratore e devo dire che ci troviamo davvero molto bene.
Quando ho visto per la prima volta Zampol, non ho pensato minimamente a acquistare la polizza qui (scusa la franchezza!) , ma ho chiamato subito il mio assicuratore.
Una delle prima cose di cui mi ha parlato il mio assicuratore è stata la possibilità di avere un gps da mettere sul collare mio animale.
L’idea devo dire che mi è anche piaciuta molto, fino a quando non ho visto con i miei occhi le dimensioni del gps e mi sono state spiegate le condizioni.
Un mattone di 15 cm per 10, pesante come un macigno che costa 100 euro in più all’anno da fare tramite un abbonamento?
Già Sissi ed in genere i gatti, sopportano a malapena il collare, quando ho visto quel mega aggeggio di 15 cm per 10 pesante come un sasso ho capito due cose:
Ovviamente eccomi qui, dove ho attenuto una protezione più completa in termini di garanzie e un gps statico senza abbonamento ma compreso nella cifra totale, oltretutto in un materiale ecosostenibile, ecologico e estremamente leggero che non infastidisce Sissi e non può fare nemmeno male al mio animale se qualche pezzo venisse ingerito.
Quello che maggiormente ha influenza la mia scelta sono state 3 cose:
Zampol® è un marchio registrato concesso in licenza a Vertical Distributions S.r.l. – Sede Legale: Via Tagliaferri, 15 – 22061 – Campione d’Italia – Cap. Soc. 125.000 € i.v. – Partita IVA e C.F: 10395940967 PEC: verticaldistributionssrl@pec.it – R.E.A. CO – 416685 – Società soggetta al controllo di IVASS Iscritta al R.U.I. – Sez. E N. Iscrizione E000781026 – Collaboratore dell’intermediario principale FH SRL, iscritto alla sezione B del RUI n. B000632714 Email: info@zampol.it – PEC: verticaldistributionssrl@pec.it | Privacy policy, Preferenze Privacy e Cookie policy – Informazioni Normative e Trasparenza Assicurativa: Allegato 3 | Allegato 4-ter | Reclami | Correzione errori di Sottoscrizione | Termini e condizioni del servizio in abbonamento