Da tutto quello che può mettersi tra te e la sua salute.
NON SUCCEDERÀ,
MA SE DOVESSE ACCADERE...
Le malattie o i problemi fisici tendono a manifestarsi in modo imprevedibile nei momenti meno opportuni, sia nei cani come nelle persone, ma i nostri amici a quattro zampe non sono tutelati come noi e le cure mediche sono spesso molto onerose e totalmente a nostro carico.
Abbiamo creato ZAMPOL così che in quei momenti ci si possa preoccupare dell’unica cosa che conta davvero:
la sua salute.
Chi ha un cane ha chiare in testa due cose: che i vestiti finiranno pieni di peli e che in caso di infortunio o malattia i costi veterinari saranno molto alti, talvolta perfino inaccessibili.
Purtroppo non tutte le famiglie possono permettersi le spese veterinarie, soprattutto quando si tratta di cure farmacologiche o di interventi chirurgici particolarmente costosi.
Un sondaggio condotto nel 2014 da Eurispes in collaborazione con la Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani (FNOVI), ha evidenziato che i proprietari sono costretti a spendere di più per la cura dei propri animali domestici, e chi non può permetterselo ricorre spesso ai rimedi “fai da te”, con scarsi risultati.
Quasi il 50% di chi ha un cane o un gatto spende fino a 300 euro al mese per la protezione ed il benessere del proprio compagno a quattro zampe.
In un anno oltre 200 mila animali domestici in Italia sono vittime di incidenti tra le mura di casa.
Nella maggior parte delle polizze assicurative si assicura l’imprevisto, ma con noi non è così: sarai coperto anche da quei problemi sanitari che – soprattutto se hai un cane di razza – si possono già̀ prevedere, fin da ora.
Copertura totale. 360 gradi.
Perché noi?
Ma soprattutto perché siamo specializzati nella copertura del tuo amico a 4 zampe e questo per te significa avere la certezza di garantirgli sempre il meglio, qualunque cosa succeda**.
L’assicurazione è valida da 3 mesi di vita fino ad oltre i 10 anni di età!
Il tuo amico a 4 zampe non rientra in questi parametri? Contattaci, studieremo una soluzione su misura.
Spese veterinarie e per eventuali interventi, oltre a Responsabilità Civile
Interventi, ricoveri e riabilitazioni, oltre a Responsabilità Civile
Un pratico QR Code posto sulla medaglietta in PLA, materiale ecologico, consente di accedere facilmente a tutte le informazioni sul tuo amico a quattro zampe… in questo modo chi lo trova può contattarti velocemente senza doversi recare dal veterinario per la lettura del microchip.
Tramite l’App potrai gestire i dati come preferisci.
* Sono previste limitazioni, scoperti e franchigie previste in polizza: prima della sottoscrizione leggere il materiale informativo presente sul sito.
** Nota sulla Responsabilità Civile: il massimale previsto in polizza per le razze bull terrier, bulldog americano, cane da pastore del Caucaso, cane da pastore dell’Anatolia, cane da pastore dell’Asia centrale, cane da pastore di Ciarplanina, cane da Sierra di Estrela, dogo argentino, dogo canario, fila brasileiro, perro da canapo majoero, perro da presa canario, perro da presa mallorquin, perro dogo mallorquin, pit bull, pit bull mastiff, pitbull terrier, rafeiro do alentejo, rottweiler, tosa è di 250.000 euro.